CR7-Kylie Jenner: la sfida del Re del calcio alla Regina di Instagram

CR7-Kylie Jenner: la sfida del Re del calcio alla Regina di Instagram

Instagram è ormai uno dei social network più voga e, a farne uso, sono anche vip e sportivi. Attraverso i post pubblicati, per loro, possono arrivare esosi guadagni. E, a proposito di ciò, ecco che sul podio dei “Paperoni” del social spicca anche Cristiano Ronaldo.

di Valentina Alduini

Uno scatto in barca, mentre si cena o mentre si svolge una semplicissima attività. Ormai, su Instagram, viene postato davvero ogni singolo momento della quotidianità. E, a far ciò, non solo soltanto le persone comuni. Naturalmente, anche i vip e i protagonisti del mondo dello sport, sono amanti del social network e non perdono occasione per pubblicare le loro fotografie. Ma, c’è da sapere una cosa, che in molti già forse sapranno: dai post possono sorgere guadagni, anche non indifferenti. A questo proposito, ecco che tra coloro che guadagnerebbero di più spunta anche Cristiano Ronaldo.

Stando al sito di riferimento, tuttavia, la “Queen” di Instagram è Kylie Jenner. Per ogni post, la statunitense incasserebbe 1,226 mln di dollari: una cifra da capogiro, che la fa classificare al primo posto. Sul secondo gradino del podio, è posizionata la cantante Ariana Grande che guadagnerebbe “soltanto” 996mila dollari.

E, scendendo al terzo posto, ecco che arriva il turno di Cristiano Ronaldo. Il cinque volte Pallone d’Oro, arrivato alla Juventus la scorsa estate, incasserebbe 975mila dollari. Anche per lui, non proprio briciole in termini economici! Insomma, anche questa volta, seppur non piazzandosi al primo posto, Cr7 ha comunque ottenuto un buon posizionamento.

E, a proposito di guadagni, gli sportivi e le celebrità sarebbero coloro che otterrebbero quelli maggiori. D’altra parte, Instagram (come altri social network) è in grado di far pervenire notizie in tempo reale. E, in fondo si sa, ai sostenitori piace conoscere i particolari legati al lavoro e allo stile di vita dei propri beniamini in tempo zero.

Dunque, specialmente in queste giornate estive, non resta che sbirciare (con moderazione!) i profili Instagram di Cr7 e colleghi… Magari sospirando nel pensare ai loro guadagni per un post!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy