00:54 min
DA UNA PARTE IL CUORE, DALL'ALTRA...BUGO

Il derby del popolo granata: “La Juve non ci teme…”, e Bugo si offre ai bianconeri

Marco Varini

L’amarezza dei tifosi grana nelle parole di Paolo Giuffrè, presidente del Toro Club RomaGranata, che ha parlato delle tante difficoltà del Toro nei derby contro la Juve

Poche le vittorie granata contro la Juve, e dire che una volta il derby di Torino era una cosa diversa. Lo sa bene Paolo Giuffrè, che un’intervista al portale toro.it ha ripercorso la storia dei derby della Mole, non senza un po’ di amarezza. Lo stesso ha sottolineato infatti come si sia allargato il gap economico tra le due squadre, rendendo tutto più difficile. Ma sottolinea anche come manchi “il senso di appartenenza alla società che in alcuni casi poteva ribaltare i pronostici, i risultati”.

Giuffrè ricorda che una volta la Juve aveva paura del Torino, mentre ora il match viene vissuto con molta tranquillità. Il Toro, come da lui stesso ammesso, sarebbe “una squadra come un’altra”. Il ricordo più bello è il famoso derby terminato 3-3, dove il Torino, sotto 0-3 all’intervallo, riuscì a riagguantare il match nella ripresa. Poche le speranze in vista del prossimo derby: “Per sabato la vedo brutta. E’ vero che per loro siamo una squadra come un’altra, ma perdere contro il Benevento è diverso dal perdere il derby…”.

Nella Juve intanto sono in arrivo possibili...rinforzi. Sul proprio profilo Twitter infatti, il noto cantante Shade ha pubblicato una foto con Bugo, dove si dicono pronti per il centrocampo bianconero. Le difficoltà dei bianconeri infatti sono note, soprattutto nella zona nevralgica del campo, da tempo povero di giocatori di talento. Da qui la provocazione dello stesso Shade…