Gli scatti da urlo della ex ciclista slovacca: Lucia Javorcekova fa il botto su Instagram!

Gli scatti da urlo della ex ciclista slovacca: Lucia Javorcekova fa il botto su Instagram!

Lucia Javorcekova ha abbandonato il ciclismo nel 2018 per diventare una DJ, ma rimane una grande influencer di Instagram e una modella di fitness.

di Redazione DDD

Durante il lockdown, la modella slovacca Lucia Javorcekova si era mantenuta in forma a casa all’apice dell’epidemia di coronavirus. Oggi però i suoi i suoi scatti su Instagram riscuotono un enorme successo. Proprio come quello pubblicato in queste ore, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione e che sta mandando in tilt i suoi quasi 2 milioni di follower.

Nella foto, Lucia Javorcekova indossa un costume bianco che mette in risalto la sua forma fisica perfetta e le sue curve da sogno. E, infatti, non si sono fatti attendere i like e i complimenti da parte del popolo maschile dei social network. Lucia Javorcekova è conosciuta in Italia anche come la “mozzarellona”, per via del soprannome che gli avevano riservato “Le Iene”. Qualche anno fa era stata protagonista di una campagna social piccante in cui per gioco la si invitava a far vedere le sue forme in maniera ben più ardita del lecito. Da qui l’hashtag #escile. Hashtag al quale lei ha risposto sempre in modo ironico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy