DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TANTE VOCI SU GREALISH, MA SASHA RESISTE...

Grealish e Sasha, sulle orme di David e Victoria: “Siamo noi i nuovi Posh e Becks”

Grealish e Sasha, sulle orme di David e Victoria: “Siamo noi i nuovi Posh e Becks”

La coppia si è incontrata quando erano ancora entrambi adolescenti e hanno ancora una relazione messa in discussione oggi da voci di presunte infedeltà.

Redazione DDD

Jack Grealish si sta godendo la sua prima stagione al Manchester City e ha il supporto incondizionato della sua fidanzata d'infanzia, Sasha Attwoo. La 25enne insiste nel dire di essere l'unica donna nella vita del calciatore, ma le voci che continuano a emergere e che parlano di possibili infedeltà da parte di Jack non le rendono la vita facile. Il numero 10 di Pep Guardiola è stato recentemente collegato dai rumors all'attrice Emily Atack e alla star di 'Love Island' Amber Gill. "Sasha si basa ancora su Jack e sono determinati a non fare caso alle recenti rivelazioni sui suoi legami con Ambra e Emily", ha fatto sapere una fonte vicina alla coppia a The Sun: "Hanno parlato da cuore a cuore, ma hanno deciso di iniziare una nuova pagina perché si amano e vogliono lavorare sulla loro relazione", dice. In effetti, starebbero cercando una nuova casa a Manchester prima che lei cerchi di raggiungere la celebrità nel settore della moda. Ma lui la tranquillizza via Instagram...

Il tabloid britannico riproduce le parole di un'amica di Sasha che mette in luce la maturità con cui la giovane vede il fatto che il suo fidanzato fa notizia per tali scandali: "È sconvolta perché il suo ragazzo è stato colto con queste storie di cattivo gusto proprio quando è in procinto di firmare con una nuova agenzia di moda. Sasha è intelligente, e si fosse lasciata influenzare da ogni voce della strada, lei e Jack non sarebbero durati così a lungo. Capisce che è giovane, bello ed è al top del mondo del calcio, cosa che attira molta attenzione", assicura. "Sasha si concentra sul fatto che diventino i nuovi ‘Posh e Becks’ quindi vanno avanti e si elevano al di sopra dei casi mediatici", aggiunge la stessa fonte, riferendosi al desiderio della modella di raggiungere la stabilità che Victoria ha raggiunto con David Beckham nonostante siano sempre stati circondato da un sacco di voci. Jack e Sasha si sono conosciuti quando erano solo adolescenti e studiavano alla scuola di St Peter a Solihull, molto vicino a Birmingham. Ma durante tutta la loro relazione hanno dovuto affrontare ogni tipo di situazione, soprattutto a causa dei titoli della stampa britannica e delle fotografie pubblicate sul conto del calciatore.

Dopo l'Euro Cup della scorsa estate, Sasha si è aperta in un'intervista intima e ha confessato di aver ricevuto innumerevoli minacce di morte. "Ho ricevuto 200 messaggi al giorno. Non esagero quando lo dico. Ho ricevuto così tanti messaggi... Ogni giorno. Li ricevo ancora, tutto il giorno, tutti i giorni", ha detto. "Sono stupita di quanto possano essere spiacevoli le persone senza motivo".

 

tutte le notizie di