UNA TENSIONE DA GESTIRE...

Leo Messi: “Mi sono sempre vergognato a parlare inglese, ma ora…”

fabiolasuma1d
Leo Messi è tornato a parlare attraverso il canale YouTube "Dispuestos a Todo" del nipote Tomás Messi in vista del debutto in Copa America di giovedì della Nazionale argentina Campione del Mondo.
01:04 min

Lionel Messi, nella chiacchierata su YouTube, ha rievocato la ferita della Copa America del 2011, giocata nel suo Paese e in cui la Nazionale perse 4-5 ai rigori contro l'Uruguay nei quarti di finale: "Ricordo che nella Copa America 2011, a Santa Fe, mi hanno insultato in tutti i modi. È stata dura per me e per tutta la nazionale", ha confessato Messi.

Albiceleste, i due compagni più cari

Ecco i nomi dei due amici della Nazionale: "Otamendi è il meglio vestito della nazionale, Di María è quello che prepara i migliori mate e De Paul è il più disordinato".

E poi ecco il vero motivo per cui lui non "speak" english: "La verità è che capisco tutto o quasi. A poco a poco sto iniziando a parlare. Credo che si tratti di questo, di allentare la tensione e di incoraggiarmi a parlare. Non lo faccio perché mi vergogno, ma credo che ora potrei farlo".