di Sergio Pace -
QUELLO CHAMPAGNE E' STATA LA SUA FORTUNA...
Licenziata dal Charlton, ora è ricca con OnlyFans: la storia della “Diavoletta” Madelene Wright
“Angel face. Devil thoughts”. Così si definisce Madelene Wright, ex calciatrice del Charlton. E c’è da crederle visto il recente passato burrascoso nel mondo del calcio. Ora per la 23enne inglese si sono aperte le porte del successo social
Chiusa una porta, si apre un portone. Per l’ex calciatrice inglese Madelene Wright non tutto si è concluso con l’addio al calcio. Ma perché la Wright ha deciso di dire stop al mondo del pallone? In realtà è stata costretta per un motivo extra-campo. Su Snapchat sarebbero finiti alcuni video che ritraevano la Wright guidare la sua Land Rover mentre beveva champagne. Poco dopo è arrivato il licenziamento da parte del Charlton, club nel quale giocava. Al The Sun Madelene ha rivelato di essere stata costretta a dire basta col calcio, pur non volendo. E così, bisognava trovare un’altra strada.
Madelene ha puntato tutto sui social (Instagram in particolare), venendo subito contattata da diverse aziende sportive e di bikini e marchi di abbigliamento. E, in aggiunta, Madelene ha aperto anche un profilo su OnlyFans, piattaforma in cui si può accedere a servizi di “intrattenimento” a pagamento. Nel suo primo anno ha guadagnato circa 600.000 euro. Un fatturato che le ha permesso di acquistare una casa, viaggiare in tutto il mondo e vivere nel lusso. “Una donna d’affari che vuole costruire un impero” si è definita la diretta interessata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA