DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

QUELLO CHAMPAGNE E' STATA LA SUA FORTUNA...

Licenziata dal Charlton, ora è ricca con OnlyFans: la storia della “Diavoletta” Madelene Wright

Licenziata dal Charlton, ora è ricca con OnlyFans: la storia della “Diavoletta” Madelene Wright

“Angel face. Devil thoughts”. Così si definisce Madelene Wright, ex calciatrice del Charlton. E c’è da crederle visto il recente passato burrascoso nel mondo del calcio. Ora per la 23enne inglese si sono aperte le porte del successo social

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Chiusa una porta, si apre un portone. Per l’ex calciatrice inglese Madelene Wright non tutto si è concluso con l’addio al calcio. Ma perché la Wright ha deciso di dire stop al mondo del pallone? In realtà è stata costretta per un motivo extra-campo. Su Snapchat sarebbero finiti alcuni video che ritraevano la Wright guidare la sua Land Rover mentre beveva champagne. Poco dopo è arrivato il licenziamento da parte del Charlton, club nel quale giocava. Al The Sun Madelene ha rivelato di essere stata costretta a dire basta col calcio, pur non volendo. E così, bisognava trovare un’altra strada.

Madelene ha puntato tutto sui social (Instagram in particolare), venendo subito contattata da diverse aziende sportive e di bikini e marchi di abbigliamento. E, in aggiunta, Madelene ha aperto anche un profilo su OnlyFans, piattaforma in cui si può accedere a servizi di “intrattenimento” a pagamento. Nel suo primo anno ha guadagnato circa 600.000 euro. Un fatturato che le ha permesso di acquistare una casa, viaggiare in tutto il mondo e vivere nel lusso. “Una donna d’affari che vuole costruire un impero” si è definita la diretta interessata.

 

 

tutte le notizie di