DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LEI NON SI SENTE SOLO LA MOGLIE DI...

Pilar Rubio, la moglie di Sergio Ramos: tra look selvaggi e mondanità, “Ma non sono una wag…”

Pilar Rubio, la moglie di Sergio Ramos: tra look selvaggi e mondanità, “Ma non sono una wag…”

Nel suo poco tempo libero, Pilar Rubio studia due ore di francese e due di inglese. Inoltre, trascorre un paio d'ore in palestra e fa kickboxing.

Redazione DDD

Pilar Rubio è nel momento più bello della sua carriera. Ha un curriculum ricco di successi. La sua relazione con Sergio Ramos l'ha posizionata nel punto più alto. Non solo l'abbiamo vista in televisione, ma è riuscita a ritagliarsi una carriera come influencer e imprenditrice. Recentemente ha fatto notizia per il successo del lancio del suo secondo libro. Rubio ha attualmente più di 6 milioni di follower sui social network. Stabilirsi a Parigi l'ha fatta conoscere in Europa, come wag di punta del PSG, anche se è un termine che lei dice di non conoscere: “Sono nota per i miei successi professionali e non per essere una donna di... Io, quello che sono, sono una donna, moglie e madre”.

Pilar Rubio è completamente integrata a Parigi. Infatti ha già costruito un buon rapporto con Antonela Roccuzzo e Wanda Nara, le Wags più popolari del PSG. “Mi trovo molto bene. Ho un buon rapporto con le coppie dei compagni di squadra di Sergio, e di solito ci riuniamo quando si festeggiano compleanni e feste di famiglia”. Pilar Rubio frequenta i suoi nuovi impegni professionali a Parigi. Ci sono già molte riviste e brand che vogliono la sua immagine. Infatti, questa settimana ha pubblicato una nuova sessione sugli edifici più iconici di Parigi. Alcune fotografie caricate di eleganza con 'look' molto selvaggi in totale dress code, come riporta Culemania.com, sito molto vicino ai colori del Barcellona.

tutte le notizie di