DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ALL...ENAMENTO CON L'ALL....IGATORE

Un alligatore… interrompe la sessione di allenamento del Toronto FC in Florida!

Il Toronto FC giocherà le partite casalinghe in Florida in questa stagione a causa della pandemia. I giocatori hanno avuto un ospite a sorpresa durante l'allenamento...

Redazione DDD

La squadra di Major League Soccer (MLS) del Toronto FC ha tenuto una sessione di allenamento a porte chiuse vicino a Orlando, in Florida, ma nessuno ha informato un enorme alligatore che ha invaso il campo al ChampionsGate Resort. In un video che il club ha pubblicato su Twitter, si vedono diversi giocatori di Toronto correre verso l'alligatore per vederlo bene prima che un membro dello staff del resort in un carrello da golf inseguisse l'animale. "Tutto quello che posso dire è questo, c'era un enorme alligatore", ha detto lunedì l'allenatore di Toronto Chris Armas a The Canadian Press. "I miei giocatori stavano correndo verso l'alligatore mentre io andavo dall'altra parte".

Toronto, che si è trasferita in Florida per la stagione regolare della MLS a causa delle restrizioni di viaggio a causa della pandemia, in seguito ha scherzato sull'incidente. "Il Toronto FC ha raggiunto un accordo con Ale Gator per un prestito a breve termine", ha twittato il club. "L'accordo è stato completato utilizzando il nostro GAM (Gator Acquisition Money) appena acquisito".

tutte le notizie di