DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ZENGA CHIUDE I RAPPORTI

Walter Zenga e i tanti derby aperti con i suoi figli: Nicolò bloccato su Instagram

MILAN, ITALY - MAY 03:  Walter Zenga attends Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Chievo Verona at Stadio Giuseppe Meazza on May 3, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)

Walter Zenga ospite di Live Non è la d’Urso: la moglie Roberta Termali ha “osato” mandargli un messaggio dopo 24 anni di silenzi in cui lo invitava a lasciare la porta aperta per i suoi figli Nicolò e Andrea.

Redazione DDD

Walter Zenga è stato ospite di Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso. L’ex portiere dell’Inter, della Sampdoria e della Nazionale, domenica 31 gennaio 2021, ha parlato del rapporto con i suoi figli più grandi, Jacopo, Nicolò e Andrea (attualmente quest’ultimo è nella casa del Grande Fratello Vip), e di quello con la sua ex moglie, Roberta Termali, dalla quale ha avuto Nicolò e Andrea. Le parole dell'Uomo Ragno: “Barbara ti dico solo che Roberta Termali mi ha mandato un messaggio questa mattina ma non le ho risposto. Mi diceva mettiamoci una pietra sopra, vieni a Osimo e ne parliamo".

Barbara appare soddisfatta del messaggio che ha scritto la Termali e prova a farlo capire anche all’ex portiere. Ma lui risponde con una domanda: “Secondo te è conciliante? Per me no. Non c’è da parlare dopo 24 anni. Io trovo poco carino fare le interviste senza chiamarti prima. Posso anche essere giudicato male, non mi interessa il giudizio, io so quello che ho passato, come ho dovuto gestire tutta la mia vita. Quando Nicolò scrive un libro e leggi cose che sono contro di te non è bello. Per questo ho deciso di bloccarlo su Instagram. Io ho cinque figli con tre madri differenti, io i miei figli li ho visti. È vero che a Jacopo non gli ho fatto gli auguri il 10 dicembre ma nemmeno lui li ha mai fatti a me il 28 aprile. Ma non è che mi sia mai arrabbiato. Quando io sono in giro faccio l’allenatore, non sono in giro a fare l’influencer".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso