DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Dopo il derby di Istanbul, il Galatasaray denuncia legalmente il Fenerbahce: “Ci avete messi in pericolo”

Il presidente Ali Koc e la squadra del Galatasaray subito dopo il derby vinto

Dopo Fenerbahce-Galatasaray 1-3, rovente anche il post-gara

Redazione DDD

Il Galatasaray ha diffuso una nota ufficiale sul derby Fenerbahçe-Galatasaray giocato nella 23esima settimana della Super League turca. Nella dichiarazione pubblicata sul proprio sito ufficiale dal club giallo-rosso, sono stati denunciati eventi antisportivi prima, durante e dopo la partita giocata nello stadio del Fenerbahce.

La nota ufficiale anti-Fenerbahce da parte del Galatasaray

La nota ufficiale anti-Fenerbahce da parte del Galatasaray

La dichiarazione, dopo la quale sono stati avviati procedimenti legali, include le seguenti dichiarazioni: "Prima, durante e dopo la partita giocata con il Fenerbahçe presso lo Ülker Stadium domenica 23 febbraio, che ha portato alla nostra vittoria per 3-1, ci sono stati eventi incompatibili con la dignità umana. Nonostante le dichiarazioni di amicizia prima del derby, durante la partita, sono state dette parolacce gravi contro la nostra comunità, delegazione tecnica e giocatori, sono stati lanciati materiali estranei al calcio sul campo e contro i nostri giocatori, sono stati aperti banner che contraddistinguono la società avversaria contenenti ostilità e discorsi di odio".

Non solo: "Abbiamo avuto difficoltà all'ingresso dello Ülker Stadium per i nostri fan, prima e dopo la partita, sono state fatte azioni che influenzeranno la salute umana verso i settori ospiti dove si trovavano i nostri tifosi, siamo stati costretti a usare servizi igienici non igienici. Condanniamo fermamente tutti questi eventi. Il nostro club è sensibile a tutto ciò e sono state avviate le necessarie procedure legali ".

Potresti esserti perso