DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DA CARLOS VELA A ROMELU LUKAKU

Ibra e i suoi nemici da derby: a Los Angeles era toccato a Carlos Vela…

Città che vai, rivale da derby che trovi. A Los Angeles era toccato a Carlos Vela, a Milano ecco Lukaku nel tritacarne di Ibra...

Redazione DDD

Ibra-Lukaku parole grosse. E con i nerazzurri tutti impegnati a fermare il belga e a evitare lo scontro fisico. Immagini negli occhi di tutti e che risentono anche di quanto era accaduto nello scorso derby di ottobre. Lukaku si era proclamato il Re di Milano, ma dopo la doppietta della vittoria rossonera Zlatan aveva rilanciato: "Re? Io sono il Dio di Milano". Parole, frecciate, botte e risposta, esattamente come era accaduto nell'ultimo derby affrontato da Ibra a Los Angeles prima di tornare a Milano.

(Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

(Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Nel luglio 2019, due giorni prima di battere il Los Angeles FC 3-2 nel derby con i suoi Galaxy, Ibra aveva detto di Carlos Vela: “Sta facendo bene. Fa gol, fa assist. Per la MLS e per la sua squadra è sicuramente importante”, ha detto lo svedese su Carlos Vela. Ma poi, ecco l’attacco: “Se sono migliore di lui? Di gran lunga. Senza dubbio. Quanti anni ha? 29? Beh, io a 29 anni ero in Europa. C’è una bella differenza”. Proprio il bomber messicano gli aveva risposto: "Paragonarmi a Zlatan è un insulto alla sua carriera, ma ora in termini di statistiche e indipendentemente dall'età sono migliore". La polemica era andata avanti e Ibra aveva sbottato: "Basta, l'ho fatto diventare famoso io...". Anche qui ruggini e veleni, con Ibra che lascia polemicamente il campo nell'ottobre 2019 quando a vincere il derby è invece il Los Angeles FC 5-3 con doppietta proprio di Vela e un solo gol per lo svedese...Film rivisto, con gli interessi, a San Siro.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso