DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Lukaku e Sakho ridono della loro rissa nel derby del 2015: Romelu “Per andare in guerra ti voglio sempre con me”

LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 04:  Mamadou Sakho of Liverpool clashes with Romelu Lukaku of Everton during the Barclays Premier League match between Everton and Liverpool at Goodison Park on October 4, 2015 in Liverpool, England.  (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

"Se fossi nella mia squadra, andrei in guerra con te": Romelu Lukaku e Mamadou Sakho hanno rivissuto il loro famigerato scontro durante il derby del Merseyside nel 2015 fra Everton e Liverpool: oggi ridono di quello scontro infuocato 

Redazione DDD

Romelu Lukaku e Mamadou Sakho hanno scherzato sul loro famigerato scontro durante il derby di Merseyside nel 2015. La coppia era stata protagonista di un acceso accenno di rissa durante il pareggio nel derby fra Everton e Liverpool per 1-1 a Goodison Park, con Sakho che era arrivato a spingere Lukaku Lukaku, che stava giocando per l'Everton, venne urato dall'allora difensore del Liverpool Sakho, e dovettero essere separati l'uno dall'altro. Qualsiasi ostilità tra loro è ormai lontana, e Lukaku e Sakho sono ora in grado di ridere dell'incidente. Parlando su Instagram Live, Lukaku ha detto che sarebbe "andato in guerra" con Sakho se fosse stato il suo compagno di squadra. Lukaku ha quindi riprodotto una clip di quell'incidente, provocando in Sakho ad una sonora risata.

L'attaccante belga ha rivelato che la sua famiglia era livida per il gesto di Sakho, ma che lui è riuscito a calmarli. Lukaku ha aggiunto: 'Sai dopo la partita, era con me tutto il mio quartiere. Tutti erano lì, anche mio fratello minore Jordan, che stava aspettando lì. Ho detto che è solo un gioco, è finita. È un ragazzo simpatico". Lukaku aveva segnato in quel derby finito 1-1, dopo che Danny Ings aveva portato in vantaggio il ​​Liverpool. Sakho sta ancora giocando in Inghilterra con Crystal Palace, mentre Lukaku è passato dall'Inter al Manchester United lo scorso anno.

Potresti esserti perso