- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Mbappé è stato presentato ieri in pompa magna al Santiago Bernabéu. Eppure al nuovo numero 9 del Real Madrid nessuno ha posto una domanda sul derby con l'Atletico.
In quasi un'ora di conferenza stampa, a Kylian nessun collega ha chiesto cosa pensa del match con l'Atletico del suo compagno di Nazionale Antoine Griezmann, tra gli altri.
Se Mbappé dovesse segnare al primo derby, inoltre, farebbe meglio di Cristiano Ronaldo in maglia Real Madrid. Sì, perché CR7 dovette aspettare la seconda stagione madridista per segnare ai colchoneros. Il cinque volte Pallone d'Oro timbrò contro l'Atletico Madrid (su assist di Mesut Özil, nda) nei quarti di finale di Copa del Rey dell'annata 2010-2011.
"Il mio primo ricordo sul Real Madrid? Ne ho molti - ha spiegato Mbappé -. Ma il primo è Zidane. In Francia è una persona importante, seguivo ogni sua partita. Poi il mio idolo Cristiano Ronaldo, non perdevo una partita.
Ero un bambino che aveva un sogno e che adesso sta facendo la presentazione per la sua squadra del cuore. E' un privilegio. Mi godo ogni momento perché è un giorno che ricorderò per sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA