DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

QUESTIONE CHIUSA...

Siviglia, i tifosi tornano allo stadio e “ignorano” il derby con il Betis: solo cori d’amore a Jordan

Siviglia, i tifosi tornano allo stadio e “ignorano” il derby con il Betis: solo cori d’amore a Jordan - immagine 1

È curioso che dopo il derby più controverso dell'ultimo decennio non ci sia stata una risposta corale o preparata sotto forma di canti offensivi dai tifosi del Siviglia verso l'altra parte. rappresentata dal Betis.

Redazione DDD

Mentre il derby prima sospeso e poi ripreso il giorno a porte chiuse di Copa del Rey continua a far notizia per i suoi sviluppi giudiziari, i tifosi del Siviglia hanno ritenuto risolta la questione al loro ritorno nel loro stadio in Liga. Così almeno è sembrato, stando alle reazioni del pubblico durante il match pareggiato 2-2 contro il Celta Vigo. Nemmeno gli ultras più caldi del Siviglia hanno fatto riferimento al derby o al Betis, con cori o striscioni. L'unica scritta davvero ostentata è un omaggio ad un loro compagno di curva scomparso.

Siviglia, i tifosi tornano allo stadio e “ignorano” il derby con il Betis: solo cori d’amore a Jordan- immagine 2

L'unico strascico è stato il calore che gli spalti trasmettevano a Joan Jordán, il centrocampista colpito dall'asta lanciata in campo da un tifosod el Betis. A fine partita, mentre i calciatori salutavano il pubblico già in ritirata, il canto Joan Jordán, ti amo, sulla melodia della canzone di Georgie Dann, Carnaval, del 1983, è stato cantato dalla curva del Siviglia. Una risposta attesa dopo che la curva rivale del Betis ha cantato la stessa canzone con un ritornello ironico al limite dell'umorismo nero. Il calciatore, logicamente, ha risposto con un applauso.

tutte le notizie di