DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LUCAS VUOLE ESSERCI SEMPRE

Siviglia, Ocampos: “Per me il derby è il morso sano della rivalità…”

SEVILLE, SPAIN - JANUARY 15: Lucas Ocampos of Sevilla FC competes for the ball with Alex Moreno (L) and Edgar Gonzalez of Real Betis Balompie during the Real Betis Balompie and Sevilla Copa del Rey Round of 16 match at Estadio Benito Villamarin on January 15, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Ocampos, il primo Gran Derbi di Siviglia non si scorda mai...

Redazione DDD

L'esterno argentino Lucas Ocampos, spesso vittima di problemi alla caviglia in questa stagione, è stato ospite del programma "A Balón Parado", dal Sevilla FC Television, il club channel della sua squadra e ha assicurato che passa dei brutti momenti a guardare la partita in televisione quando lui non può giocare: "Quando mi succede di non poter scendere in campo, come nel derby, soffro molto perché sono partite cruciali che piacciono a tutti. E' dura quando i miei compagni entrano in campo e io mi riunisco con gli altri compagni che non giocano per vedere insieme la partita".

 (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Ocampos non dimentica le sensazioni del suo primo duello con il pubblico contro il Real Betis: "Il mio primo derby, con un gol davvero speciale in uno stadio gremito. Adesso li vivo in modo totalmente diverso, non sono Navas o Rakitic, ma sento molto quello che è l'evento. Credo molto nel folklore del calcio, credo in quel morso sano della rivalità e del derby".

tutte le notizie di