ddd

la brexit lukaku torreira due preferiscono litalia

di Mattia Marinelli – Londra e Manchester, la terra promessa. La City e la Premier, i palcoscenici della finanza e del calcio internazionale. Un punto d’arrivo, mai di partenza. Eppure, qualcosa sta cambiando. Non tutti riescono a...

Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli -

Londra e Manchester, la terra promessa. La City e la Premier, i palcoscenici della finanza e del calcio internazionale. Un punto d'arrivo, mai di partenza. Eppure, qualcosa sta cambiando. Non tutti riescono a trovarsi bene in una squadra, ma oggi è proprio questa la conditio sine qua non. Fosse per Romelu Lukaku e per Lucas Torreira, sarebbero già a Milano. Il bomber da Antonio Conte che lo insegue da tre anni e il metronomo da Marco Giampaolo con cui vuole tornare a star bene e a disegnare calcio in un Paese come l'Italia. Lo United prova a tenere duro sui 70 milioni, l'Arsenal sui 40 e i club inglesi non si fanno nè intenerire e nè prendere per i fondelli. Ma la volontà dei due giocatori appare chiara. Uscire dalla Brexit e rientrare dalla finestra dell'Italietta che zitta zitta, con proprio Milano in prima linea, si è aggiudicata le Olimpiadi.

Intanto è tempo di vacanze per Romelu Lukaku, centravanti del Manchester United corteggiato sul mercato dall’Inter di Antonio Conte. L’attaccante, come riporta il Sun, ha partecipato ad un’accesa festa al Penthouse Day Club, noto locale di Hollywood assiduamente frequentato da alcune delle maggiori star americane. E durante la serata, è andato in scena un curioso siparietto. Improvvisamente, dall’interno di una bara, è fuoriuscita una ragazza in bikini che reggeva fra le mani un grande poster del giocatore con indosso la divisa del Manchester United. Un momento senz’altro curioso, con Lukaku che spera che quella bara non rappresenti una beffarda metafora sul suo futuro calcistico…

Sarebbe invece pronta la prima offerta del Milan per tentare l’assalto a Lucas Torreira. Nel dettaglio l’offerta ideata dalla società rossonera sarebbe quella di un prestito biennale oneroso di 7 milioni con un obbligo di riscatto fissato a 30 milioni, una cifra vicina ai 40 richiesti e che potrebbe quindi accontentare i Gunners. Gunners che andrebbero a provare sostituire il talento ex Sampdoria con Ceballos del Real Madrid.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso