DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RAMON NON VA

Al Nasr, pronti-via e Ramon Diaz perde subito il derby di Dubai

ASUNCION, PARAGUAY - SEPTEMBER 17:  Ramon Diaz coach of Libertad gestures during a group H match of Copa CONMEBOL Libertadores 2020 between Libertad and Boca Juniors at General Pablo Rojas Stadium on September 17, 2020 in Asuncion, Paraguay. (Photo by Jorge Saenz - Pool/Getty Images)

L'Al Nasr quinto in classifica nella UAE League degli Emirati è caduta 1-0 contro l'Al Wasl, che aveva Nicolás Oróz tra i titolari, e non è riuscita ad avvicinarsi ai leader della classifica.

Redazione DDD

L'esperienza di Ramón Díaz negli Emirati Arabi Uniti non è iniziata molto bene. Pochi giorni fa, l'Al Nasr allenato dall'ex River ed ex Inter era stato sconfitto dall'Ittihad Kalba nelle semifinali della coppa nazionale, e questa domenica ha aggiunto una nuova sconfitta né più né meno che nel derby di Dubai contro l'Al Wasl, squadra che contava tra i titoli dei giornali, con in prima fila Nicolás Oróz, 26enne centrocampista argentino in prestito dal Racing.

Ramon Diaz (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Ramon Diaz (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

La prudenza ha prevalso in entrambe le squadre dall'inizio della partita, poiché il gioco è stato limitato al centrocampo per gran parte del primo tempo. Con un gol del brasiliano Fabio Lima al 22esimo, ha colpito l'Al Wasl vincendo 1-0 il derby della 16esima giornata di campionato. La sconfitta ha impedito ai giocatori guidati da Ramon Diaz, El Pelado, e dal figlio Emiliano di avvicinarsi alla capolista Sharjah, sconfitta a sua volta in questo turno del torneo. "Siamo stati i migliori a tutti i livelli in termini di possesso palla e di circolazione del gioco, ci è mancata precisione nel tocco finale. Sapevamo di dover vincere il derby ma non siamo stati in grado di cogliere le occasioni", ha detto Ramón Díaz dopo la partita, in cui lo si vedeva piuttosto arrabbiato con i suoi giocatori.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso