DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

HURACAN-SAN LORENZO 2-1

Anche senza Montero, il San Lorenzo perde il derby: quarta sconfitta consecutiva

Anche senza Montero, il San Lorenzo perde il derby: quarta sconfitta consecutiva

Clima caldissimo fra i tifosi biancorossi dell'Huracan che si sono imposti nel Classico del Barrio su un San Lorenzo in crisi profonda…

Redazione DDD

Al Tomás Adolfo Ducó è stato prodotto uno dei classici più avvincenti del calcio argentino: Huracán-San Lorenzo, il derby del Barrio. Il duello tra le due squadre che ancora sognano di raggiungere la qualificazione alla Copa Libertadores è stato vinto dai padroni di casa 2-1 con reti di Franco Cristaldo e Jhonatan Candia (18' e 40esimo minuto del secondo tempo); Di Santo aveva pareggiato parzialmente al 31esimo, per un San Lorenzo che non aveva più in panchina il DT Paolo Montero in panchina ed è sceso in campo la coppia ad interim composta da Diego Monárriz-José Di Leo.

Con determinazione e senza mai rinunciare alla possibilità di vittoria, l'Huracán ha preso tutti e tre i punti e continua a scalare la classifica. Ben diversa la situazione del San Lorenzo, che ha vinto solo una delle ultime 9 partite e ha accumulato nel derby la quarta sconfitta consecutiva.

tutte le notizie di