Il derby campano ha confermato il momento di crisi per le vespe della Juve Stabia che arrivavano dal clamoroso k.o. 4-2 di Monopoli, arrivato dopo il doppio vantaggio iniziale, e non vincono da quattro gare. Dall’altro lato, la Casertana ha ribadito di essere tra le squadre più in forma del momento con tre vittorie nelle ultime tre uscite, ultima delle quali il successo arrivato lo scorso mercoledì per 1-0 a Bisceglie prima di riposare nel corso del turno precedente.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
JUVE STABIA-CASERTANA 0-2
Derby campano alla Casertana: Juve Stabia, adesso Padalino rischia la panchina
Anche il derby: la Casertana vince la quarta partita consecutiva, per la Juve Stabia è crisi nerissima: 45 giorni senza vittoria e tre sconfitte consecutive
Con due gol segnati nel primo tempo (una fase è nella foto tratta dal profilo Instagram della squadra vittoriosa), la Casertana ha fatto suo il derby, con la Juve Stabia che cade per la terza gara di fila dopo una gara volenterosa ma con poca qualità in zona gol. Difficile ipotizzare a questo punto la permanenza di Pasquale Padalino sulla panchina stabiese. Successo di converso molto pesante per la Casertana che allunga a quattro la serie di vittorie consecutive e sale a 24 punti, superando in classifica proprio la Jube Stabia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA