DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UN RIGORE PARATO E UNO NEGATO

Derby di Tunisi: il portiere para tutto e l’Esperance gli prolunga il contratto…

Derby di Tunisi: il portiere para tutto e l’Esperance gli prolunga il contratto… - immagine 1

Nel gruppo A dei playoff...

Redazione DDD

Nessun vincitore nel pomeriggio di domenica 8 maggio in un derby della capitale tunisina, per la verità non molto spettacolare, che ha contrapposto il Club Africain all'Espérance Sportive de Tunis. Il protagonista è stato proprio il portiere dell'Esperance, la squadra ospite allo Stade Olympique Hamadi Agrebi di Radès è emerso come un grande uomo-partita.

Derby di Tunisi: il portiere para tutto e l’Esperance gli prolunga il contratto…- immagine 2

Il portiere esperantista ha prima respinto il calcio di rigore di Chiheb Laabidi al 60', per poi brillare pochi minuti dopo con una grande parata su tentativo di Nader Ghandri. A differenza di Debchi, Mouez Hassan, portiere del Club Africain, ha trascorso un pomeriggio totalmente tranquillo. In questo derby, il VAR è stato ancora una volta decisivo non assegnando un rigore all'Espérance di Tunisi per un mani in area nel primo tempo.

In ogni caso dopo il derby, l'Esperance ha annunciato che Sedki Debchi ha prolungato il suo contratto. Il giovane portiere, decisivo nel derby della capitale, è ora legato al club di Bab Souika fino al 30 giugno 2027.

tutte le notizie di