DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BETIS SIVIGLIA-GRANADA 2-1

Il Betis vince il derby andaluso con il Granada: ora l’Europa è a un passo

Il Betis vince 2 a 1 il derby andaluso con il Granada e festeggia negli spogliatoi. Mister Pellegrini vuole conquistare l'Europa a tutti i costi.

Nicolò Pompei

Grande prova di forza per i ragazzi di mister Pellegrini che grazie ad una doppietta del meraviglioso Iglesias, mantengono saldo il sesto posto a tre giornate dalle fine. Dopo il vantaggio dei biancoverdi nel primo tempo, arriva il pareggio dell'ex Udinese Machis al 21' nella ripresa, ma la forza di volontà e la fame di vittoria del Betis si fa sentire e a 4 minuti dalla fine arriva il gol del definitivo 2 a 1.

Ora basterebbe una vittoria per assicirarsi almeno la partecipazione alla prossima Conference League, un traguardo importante che riporterebbe il club a giocare una coppa europea dopo parecchio tempo. Il Betis continuerà a lottare però per mantenere il sesto posto e conquistare l'Europa League che significherebbe non solo una grande gioia per i tifosi, ma soprattutto una importante spinta economica che dopo la crisi causata dalla pandemia sarebbe di vitale importanza.

tutte le notizie di