DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GALAXY-LAFC 2-1

Il Var annulla due gol a Los Angeles FC: il derby è dei Galaxy!

Il Var annulla due gol a Los Angeles FC: il derby è dei Galaxy!

Chicharito Hernández ha segnato nella vittoria dei LA Galaxy sul suo amico Carlos Vela e sul Los Angeles FC, che ha perso il record di imbattibilità stagionale.

Redazione DDD

Con i gol del Chicharito e di Séga Coulibaly, i Los Angeles Galaxy hanno sconfitto di misura il Los Angeles FC 2-1, che ha dovuto pareggiare le cose nel derby El trafico al Dignity Health Sports Park. Per LAFC, il gol è stato del colombiano Cristian Arango. In una partita da sold out, con 25.174 tifosi, LA Galaxy e LAFC hanno dato spettacolo di emozioni e gol mancati in cui i messicani Chicharito e Carlos Vela hanno esaudito le aspettative del derby.

Chicharito ha illuminato la festa Galaxy a soli 12 minuti dall'inizio della partita. L'attaccante ha segnato di testa dopo un bel cross dalla sinistra di Samuel Grandsir. L'altro grande messicano della sfida, Carlos Vela, è andato molto vicino al pareggio 10 minuti dopo, ma la palla ha finito per colpire il palo destro. Poi sempre a Vela, il VAR ha annullato un gol per fuorigioco. Dopo il 2-0 Galaxy e il 2-1 FC, sul finale sembrava arrivato il pareggio degli ospiti ma il VAR ha annullato anche quello e il punteggio è rimasto di misura a favore dei Galaxy.

 

tutte le notizie di