DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PAREGGIO IN EXTREMIS

In ospedale per trauma cranico: ma il suo Cercle Bruges pareggia il derby e lui esulta…

In ospedale per trauma cranico: ma il suo Cercle Bruges pareggia il derby e lui esulta…

In parità il derby di Brugge nel terzo turno del campionato belga: 1-1 al Jan Breydel Stadion con il Club Bruges avanti con Vormer al 35'. La squadra di Philippe Clement è stata raggiunta al 91' da Waldo Rubio, prezioso pari per il Cercle Bruges.

Redazione DDD

Jesper Daland, 21enne difensore norvegese del Cercle Bruges, era in ospedale per controlli, quando la sua squadra ha segnato il gol nel pareggio nel derby. Tutto ok per il suo trauma cranico e tutto ok in campo contro il Bruges: doppia gioia per Jesper.

Il Bruges ha dunque ricevuto un duro colpo dai rivali concittadini del Cercle nel derby di Bruges. I padroni di casa sembravano essere sulla strada della vittoria, ma dopo la traversa colpita dal nazionale belga De Ketelaere e dopo essere rimasto in vantaggio fino al recupero, il Bruges ha subito la beffa finale da parte del Cercle che si è giocato le sue possibilità offensive fino alla fine, pareggiando oltre il 90esimo minuto. Adesso le due squadre sono appaiate a quota 5 punti in classifica dopo le prime 3 partite del campionato belga. Questo derby cittadino di Bruges è stato giocato per la prima volta nel 1899.

tutte le notizie di