L'LKS sfavorito vinceva 2-0, poi la capolista ha pareggiato il derby, ma il tecnico dell'LKS Lodz rischia lo stesso l'esonero...

Il 67esimo derby di Łódź si è concluso con un pareggio per 2-2. Dopo la partita, la sfida cittadina è stata commentata dagli allenatori di entrambe le squadre.

Lodz

Lodz derby

Polonia, ultras da Mosca per tifare Widzew nel derby di Lodz

Janusz Niedźwiedź, allenatore del Widzew capolista nel campionato polacco: "La prima cosa che viene in mente dopo questa partita è che non basta quello che abbiamo fatto. Abbiamo fatto tanto oggi per vincere, ma va apprezzato il fatto che abbiamo rimontato da 0-2. A quel punto volevamo almeno pareggiare e siamo usciti tutti dallo stadio molto felici. Non sono contento di questo risultato finale, ma oggi è sicuramente un plus il gol di Tomek Dejewski, il diciassettesimo marcatore del Widzew in questa stagione. Ci è mancata un po' di precisione oggi".

Lodz

Kibu Vicuna, allenatore dell'ŁKS Lodz: "Peccato non aver vinto oggi, perché secondo me eravamo la squadra migliore. Abbiamo fatto più tiri in porta e abbiamo meritato i tre punti. Ho detto dopo la partita nello spogliatoio che, nonostante giocassimo per i tre punti, dobbiamo rispettare questo pareggio. Verrò esonerato? Questa non è una domanda per me, continuiamo a giocare e ad allenarci, la prossima partita sta per arrivare. Dopo la partita, alcune cose vengono viste con più saggezza e questo è anche il modo in cui guardo alla partita di oggi. Volevamo giocare il nostro calcio oggi e anche se non abbiamo vinto, sono contento di come ha giocato la mia squadra oggi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti