DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Plovdiv, per il Botev il derby è una disfatta: 0-6 contro il Lokomotiv e il tecnico “Chiediamo scusa ai tifosi”

Derby, esultanza Lokomotiv Plovdiv

Il Botev Plovdiv ha registrato una sconfitta estremamente pesante nel derby contro i rivali cittadini. I "Canarini" hanno perso con 6-0 contro il Lokomotiv Plovdiv in una partita del 14esimo turno della efbet League, il massimo campionato bulgaro.

Redazione DDD

Georgi Onov, tecnico del Botev, ha preso la parola dopo il derby per commentare la pesante sconfitta, 6-0, contro i rivali cittadini del Lokomotiv: "La spiegazione è la mancanza di aggressività nel gioco. La squadra era preparata tatticamente per affrontare assolutamente tutti i punti di forza del Lokomotiv. Posso garantirlo al 100%. La mancanza di aggressività nei giocatori fin dai primi minuti ha influenzato l'esito della partita. I primi gol ci hanno messo ulteriore pressione su loro ed è da lì che è arrivato il risultato devastante. L'altra cosa che ci ha colpito è stato il cartellino rosso", ha esordito.

Qualcuno ha pensato ad un Botev Plovdiv in disgrazia per i problemi finanziari e i mancati pagamenti degli stipendi, ma il tecnico bulgaro precisa: "Al momento, i dirigenti del club possono raccontare la situazione finanziaria. Sì, c'è un pò di ritardo, ma niente di clamoroso ", ha rivelato l'allenatore. "Se non ci alziamo, significa che abbiamo di nuovo problemi. In questi giorni li useremo mentalmente, mentalmente per poterci rialzare. Chiedo scusa a nome di tutta la squadra. Voglio chiedere ai tifosi di stare con la squadra, con il club e di continuare a sostenerlo come hanno fatto finora e come hanno dimostrato il mese scorso", ha concluso Onov.

Potresti esserti perso