DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

COSENZA-REGGINA 0-1

Senza ultras ma con tanti sogni in più: derby calabrese alla Reggina

Senza ultras ma con tanti sogni in più: derby calabrese alla Reggina

Cosenza-Reggina 0-1: nell'anticipo della 12esima giornata la formazione di Aglietti vince 1-0 ma perde per infortunio il suo goleador Montalto

Redazione DDD

C'è stata una bella coreografia al San Vito-Marulla per il derby calabrese, tra i tifosi presenti allo stadio erano circa 300 i tifosi della Reggina presenti nel settore Ospiti. Rimasti invece a casa gli Ultras per protesta contro la Tessera del Tifoso. Sul campo il derby calabrese è andato alla Reggina: 1-0 in casa del Cosenza. Unica nota negativa per gli amaranto l'infortunio di Montalto pochi minuti dopo la rete decisiva. Il Cosenza si ritrova a +1 sulla zona play-out ma con una gara in più.

L'anticipo della 12esima giornata di B ha sancito la fine dell’incantesimo dello stadio cosentino San Vito: prima sconfitta dopo 4 vittorie e 1 pareggio. Il derby calabrese, dunque, è degli amaranto. Adesso la Reggina è momentaneamente al primo posto, raggiunge il Pisa in testa alla classifica e aspetta le gare del weekend. Il settore ospiti esplode, i giocatori si concedono alla festa come conferma la foto di Pasquale Minniti, un’intera città può sognare.

tutte le notizie di