ddd

Tagikistan, 2 espulsi e 7 gol nel derby della Capitale: si diverte solo l’Istiqlol, 0-7 il risultato finale!

Redazione DDD

Tutti gli ingredienti del derby, soprattutto il nervosismo come dimostra la doppia espulsione, un giocatore per squadra, al 42' del primo tempo. Per il resto non c'è stata storia...

3-0 alla fine del primo tempo, 7-0 il risultato finale. L'Istiqlol Dushanbe, che sabato scorso è stato proclamato campione della Supercoppa del Tagikistan, è ora capolista della Lega tagika, uno dei pochi campionato che rimangono attivi in ​​questo momento nel mondo, prevalendo con un clamoroso 0-7 nel derby in casa del Dushanbe 83. In casa ma non sul campo del Dushanbe 83, visto che si è giocato al Pamir Stadium della capitale del Tagikistan, lo stadio in cui giocano abitualmente la Nazionale, lo stesso Istiqlol e il CSKA Dushanbe.

Una vittoria in cui l'attaccante Manuchekhr Dzhalilov ha giocato un ruolo chiave, dopo aver segnato tre dei sette gol dell'Istiqlol. Il club campione in carica sta cercando di conquistare il suo settimo titolo consecutivo in campionato. Si è giocato a porte chiuse, in un clima piuttosto carico, visto che al 42esimo minuto del primo tempo sono stati espulsi Ergashev del Dushanme 83 e Panjshanbe dell'Istiqlol.