
di Antonio Marchese -
TUTTO COMINCIA DA UN ERRORE DIFENSIVO...
di Antonio Marchese -
Craven Cottage apre i battenti per la prima casalinga del Fulham in campionato, a Londra Ovest è già tempo di derby contro il Brentford. In un pomeriggio in cui a Londra splende il sole Cottagers e Bees si affrontano a viso aperto nel classico West London derby.
Eppure...
I padroni di casa del Fulham pigiano il piede sull’acceleratore e sfiorano il gol con un tiro dalla bandierina, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti; il Brentford sblocca la contesa al 44’ del primo tempo quando il difensore dei Cottagers, Issa Diop, combina un pasticcio clamoroso e calcola male la traiettoria del retropassaggio al portiere, Yoane Wissa non ci pensa due volte e si trova già tutto apparecchiato, il giocatore del Brentford ne approfitta e insacca a porta sguarnita.

Nella ripresa i Cottagers si spingono ancora in avanti, ma ogni tentativo di trovare il pari risulta vano e scatena il contropiede avversario. La difesa casalinga va in confusione e le Bees beneficiano di un calcio di rigore, Bryan Mbeumo dagli undici metri non sbaglia e chiude il match, lo stesso Mbeumochiude i conti al 92’ a porta vuota, da due passi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA