notizie calcio

san siro sindaco sala prova dividere milan inter

di Mattia Marinelli – Il dopo Scaroni: le parole del presidente rossonero (“Non escludo di andare via da San Siro, l’esigenza di fare una cosa ben fatta è assoluta. Se la disputa ideologica su San Siro portasse alla conclusione che...

Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli -

Il dopo Scaroni: le parole del presidente rossonero ("Non escludo di andare via da San Siro, l’esigenza di fare una cosa ben fatta è assoluta. Se la disputa ideologica su San Siro portasse alla conclusione che non possiamo toccare nulla su questo impianto, noi ce ne andiamo") hanno smosso le acque. Anche e soprattutto ai piani alti del comune di Milano.

"Se le due squadre trovano resistenza rispetto al fatto di abbandonare San Siro, figuratevi che resistenza troverebbero se dovessero anche abbandonare quell'area". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato,mandando un messaggio nemmeno tanto cifrato, le parole del presidente del Milan, Paolo Scaroni, che ha appunto detto di non escludere di andare via da San Siro.

Non solo, un'altra frase del sindaco di Milano punta a stanare l'Inter. Visto che i nerazzurri non stanno parlando e in cuor suo il sindaco Sala pensa che le fughe in avanti del Milan non trovino del tutto il consenso interista, il messaggio del sindaco è sibillino: "La palla è nel loro campo ed è importante che chiariscano in fretta la loro posizione e soprattutto lo devono fare insieme", ha infatti aggiunto.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso