notizie calcio

theo hernandez milan 20 milioni la diaspora atletico real

di Mattia Marinelli – Secondo alcuni esperti di mercato,  il Milan ha preso Theo Hernandez dal Real: 20 milioni. Intanto la trattativa Donnarumma con il Psg potrebbe andare oltre il 30 giugno, oltre ai 50 milioni per il Milan un risparmio...

Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli -

Secondo alcuni esperti di mercato,  il Milan ha preso Theo Hernandez dal Real: 20 milioni. Intanto la trattativa Donnarumma con il Psg potrebbe andare oltre il 30 giugno, oltre ai 50 milioni per il Milan un risparmio di 24 milioni d'ingaggio, o si fa lo scambio con Areola o niente. In sostanza il Milan è obbligato a trattare dalla necessità di fare plusvalenza, Gigio vorrebbe restare, Raiola non vuole la concorrenza Donnarumma-Raiola a Parigi, il Milan vuole solo cash e puntare su Reina. Il fatto è che il Milan valuta Areola al massimo 20 milioni e ha respinto la proposta Psg preferendo puntare su Reina, a centrocampo svanito Torreira  sale Praet, testa a testa per Veretout, quasi preso Theo Hernandez.

Proprio così, Theo Hernandez al Real Madrid era chiuso da Marcelo e alla Real Sociedad ha trovato una dimensione più tranquilla, Theo era andato al Real per vendicarsi dell'affronti dell'Atletico Madrid che lo aveva parcheggiato all'Alaves.

A centrocampo, il Milan ha mollato Torreira che è incedibile per l'Arsenal, lo Schalke ha offerto più soldi a Kabak e più soldi di commissioni ai suoi agenti. Del resto il Milan spazientito si era tirato fuori 2 giorni fa dalla vicenda Kabak, mentre le strategie milaniste hanno portato alla perdita di Sensi ormai virtualmente nerazzurro.

Sul fronte Uefa-Tas, a Losanna tutto tace, niente udienze Milan fino al 27 agosto, intreccio ingarbugliato, Tas in sospeso e tempi lunghi, mentre Milan Roma e Torino hanno fretta di conoscere il proprio destino. Secondo alcuni, non c'è necessità da parte del Tas di fissare una udienza, tocca a Milan e Uefa trovare un accordo e comunicare le loro strategie

tutte le notizie di

Potresti esserti perso