calcio italiano

un po pirlo un po xavi sensi aizza derby social

di DDD – L’arrivo di Sensi all’Inter dopo un derby di mercato ha creato attorno al giocatore molto più interesse rispetto alle settimane in cui Sensi sembrava destinato al Milan, senza passare attraverso il derby di mercato. Per...

Redazione Derby Derby Derby

di DDD -

L'arrivo di Sensi all'Inter dopo un derby di mercato ha creato attorno al giocatore molto più interesse rispetto alle settimane in cui Sensi sembrava destinato al Milan, senza passare attraverso il derby di mercato. Per il giocatore nuova pressione e tanti paragoni.

Tra i fan nerazzurri c’è chi prende in giro la tifoseria rivale e scrive: “Accendono twitter “Ahahahahha Sensi all’Inter come godo.. fosso scampato” Escono da twitter “Porca t… non riusciamo a prendere nemmeno Sensi”. I miei cugini”. La maggioranza però è perplessa: “Sinceramente con Conte mi sarei aspettato ben altro..” o anche: “Penso che se puntiamo ai giocatori del Sassuolo non andiamo da nessuna parte….nonostante penso che Sensi sia un buon giocatore, ma non ci fa fare il salto di qualità di cui abbiamo bisogno…” e infine: “Da interista dico che onestamente, ad oggi, è una buona riserva di Brozo, nulla di più. Poi può sicuramente migliorare”.

Di ben altro tenore i commenti dei milanisti: “Incredibile. In Italia abbiamo il nuovo Xavi, il nuovo Pirlo, e il nuovo Iniesta. Però poi usciamo ai gironi dell’Europeo under 21. Finitela di esaltare gli italiani, la critica serve a crescere, e il nostro movimento ha bisogno di una grossa CRITICA “ o anche: “Uno che legge e non conosce il calcio pensa a uno tra i primi dieci centrocampisti di questo sport. La realtà invece dice che a stento sta da 1anno tra i primi 30 di una sola nazione e solo nell’ultimo anno è stato titolare in una squadra di media classifica” oppure: “Se l’avesse preso il Milan sono sicuro che magicamente sarebbe diventato zoppo, da medio-bassa classifica, che non cambia nulla a quello che hai già in squadra. Lo prendono le altre e diventa il nuovo Iniesta. Ma dai va… un panchinaro a 30 milioni per carità”. I rossoneri si consolano: “Fino all’altro ieri era considerato poco più forte di un Valdifiori qualsiasi, ma solo un poco. Adesso è un incrocio tra Xavi e Pirlo! Imbarazzanti” e infine: “Dopo Suazo, Biabiany e Kondogbia l’Inter soffia al Milan Stefano Sensi (valutazione 35mln). Krunic a 8 milioni non è poi così male”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso