derbyderbyderby calcio italiano Ladri a casa di Alisha Lehmann: la giocatrice ha postato e denunciato il furto
Italia

Ladri a casa di Alisha Lehmann: la giocatrice ha postato e denunciato il furto

Mattia Celio
Mattia Celio Redattore 
L'ex giocatrice della Juventus aveva già subito un furto un anno fa a Torino quando condivideva lo stesso appartamento con Douglas Luiz. La svizzera ha denunciato e postato l'accaduto su Instagram.
01:22 min

Brutta sorpresa per Alisha Lehmann. La calciatrice svizzera ha infatti denunciato un furto con scasso, dopo che alcuni ignoti le hanno svaligiato l'appartamento di Como. Per la ex attaccante della Juventus, ora militante nel Como Women, si tratta del secondo furto in un anno. Una volta accortasi dell'accaduto, la svizzera ha denunciato tutto alla polizia.

Alisha Lehmann, nuovo furto in casa della calciatrice: "Prossima volta pulite"

—  

Non una bella giornata quella vissuta da Alisha Lehmann. La giocatrice del Como Women, nella ultime ore ha denunciato un furto avvenuto nella sua abitazione a Moltrasio, sul lago di Como. Il colpo è avvenuto mentre la classe '99, fortunatamente, non era in casa. Non è chiaro ancora cosa sia stato rubato alla calciatrice. I carabinieri stanno indagando sull'accaduto. Oltre a essere una giocatrice professionista, Lehmann è anche una star dei social: su Instagram può contare sulla bellezza di 16 milioni di followers.

La calciatrice svizzera, inoltre, si è già trovata una volta in questa situazione. Un anno fa infatti, quando giocava nella Juventus, Lehmann aveva subìto un furto di circa mezzo milione di euro, tra orologi di lusso e gioielli preziosi, nella sua casa di Torino, che condivideva con il fidanzato dell'epoca, il brasiliano Douglas Luiz, ora al Nottingham Forrest. Questo nuovo colpo non ha però scalfito l'animo della 26 enne.

La giocatrice, una volta accortasi dell'accaduto, è parsa chiaramente infastidita dall'accaduto, ma ha commentato la situazione con ironia su Instagram. "La prossima volta che entrate a casa mia, per favore pulite perché ho un disturbo ossessivo compulsivo". Un messaggio ironico, per sdrammatizzare. Nella storia pubblicata si vede la camera da letto ribaltata, con i vestiti rovesciati per terra. In poco tempo è arrivato tutto il sostegno della squadra.