SAN SIRO CASA JUVE

Grinta, cuore e furbizia: la Juventus con più di un piede in finale di Coppa Italia

Redazione DDD

La Juventus ha vinto la semifinale di andata di Coppa Italia in quattro delle ultime cinque occasioni, di cui due volte contro l’Inter: 3-0 nel gennaio 2016 e 2-1 a San Siro nel febbraio 2021

Ronaldo è stato molto furbo nel condizionare Bastoni e portarlo all’errore in occasione del secondo gol. E' il cinismo felpato del fuoriclasse, che fa quello che il giovane emergente non teme possa accadere. La doppietta di Cristiano Ronaldo ha riscaldato il cuore di tutta la Juventus. Tanto che Giorgio Chiellini ha commentato così su Instagram il successo di San Siro: " Ci abbiamo messo grinta e cuore, ma siamo solo a metà dell'opera!!! Avanti così!!!".

Nell'ambiente ci sono già le scorie e le proteste per il rigore contestato di Young su Cuadrado e anche per il gesto con frase sospetta di CR7 all'arbitro Calvarese. A tutto questo l'ambiente bianconero oppone i fatti. E i fatti sono che la Juventus ha sbancato San Siro in rimonta, sbianchettando la sconfitta in campionato. L'andata della semifinale è bianconera, tra sette giorni il ritorno a Torino che l'Inter giocherà senza gli squalificati Vidal e Sanchez.