DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GIGANTESCO SOSPIRO DI SOLLIEVO

Il derby della vita: l’interista Barella ringrazia e tende la mano al milanista Kjaer

COPENHAGEN, DENMARK - JUNE 12: Christian Eriksen (Hidden) of Denmark receives medical treatment during the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Denmark and Finland on June 12, 2021 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Martin Meissner - Pool/Getty Images)

Simon Kjaer stravede per Christian Eriksen, ma nel momento del dramma è riuscito a rimanere lucido

Redazione DDD

Christian Eriksen è salvo e potrà anche tornare a giocare a pallone. Per tutti gli sportivi che erano di ghiaccio durante quegli attimi interminabili di Danimarca-Finlandia, questa è l'unica notizia che conta. Dopo il grande spavento, in molti hanno valutato l'importanza del ruolo giocato da Simon Kjaer, capitano dei danesi. Ha soccorso Christian, ha circondato d'affetto e di rispetto, con un cordone di squadra, Christian perché i soccorsi non diventassero uno spettacolo morboso e ha consolato la moglie di Eriksen. Gliene ha dato atto, al milanista Kjaer, anche l'interista e azzurro Barella.

Anche Luca Marchegiani, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato dell'intervento fondamentale di Simon Kjaer in occasione del malore di Eriksen di ieri pomeriggio durante il match tra Danimarca e Finlandia: “Kjaer è stato un gigante nella gestione della situazione, difficile e molto emotiva. È facile parlarne dopo quando le cose grazie a Dio sono andate bene, ma lì per lì trovare la sensibilità giusta e l’atteggiamento che non tradisse la disperazione non era facile. Questo comportamento ha aiutato l’ambiente a svolgere al meglio tutte le operazioni, ci vuole fermezza e lucidità in quelle situazioni”.

tutte le notizie di