DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DOPO TOTTI E DOPO ICARDI....

Se Spalletti la pensa come Allegri, Insigne terzo capitolo della saga…

MILAN, ITALY - MAY 26:  FC Internazionale coach Luciano Spalletti looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 26, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Spalletti-Insigne: Napoli si interroga...

Redazione DDD

Luciano Spalletti nuovo tecnico del Napoli fa drizzare le antenne ai tifosi del Napoli, dopo quanto accaduto a Roma e a Milano con Francesco Totti e Mauro Icardi. La paura dei tifosi è che la storia possa ripetersi con l’emblema dei partenopei, Lorenzo Insigne. C'è chi pensa possa essere un timore infondato perché le questioni Pupone e Maurito erano già in stato avanzato di criticità al momento dell'arrivo dell'allenatore di Certaldo sulle panchine rispettivamente di Roma e Inter. E chi invece pensa che ci sia anche una questione Insigne: nei suoi contatti con De Laurentiis, lo stesso Max Allegri avrebbe fatto presente al presidente dei partenopei che prima o poi il Napoli dovrà avere il coraggio di emanciparsi dal talento di Frattamaggiore. Per crescere e per evolvere.

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Per i tifosi però è dura immaginare tout court un Napoli competitivo ad alti livelli senza il trascinatore degli ultimi anni. Dal canto suo, Lorenzo ha un contratto in scadenza nel 2022 e al momento segnali per il rinnovo non si vedono all’orizzonte. E c’è chi teme che l’arrivo di Spalletti possa essere proprio un segnale della dirigenza al capitano azzurro. Che il rapporto tra l’allenatore certaldino e Insigne sia destinato alla rottura è dunque tutto da vedere. Se l’addio della bandiera azzurra alla sua squadra del cuore si concretizzerà, probabilmente non sarà per colpa del tecnico, ma nell'ordine delle cose sul piano economico.

tutte le notizie di