00:17 min
NIENTE PIU' SPURS PER IL GALLESE

Euro, parla l’agente del gallese: “Tornare al Tottenham non è un’opzione per Bale”

Redazione DDD

Galles fuori dall'Europeo, per cui Gareth Bale avrà circa 20 giorni di vacanza prima di tornare a lavorare con il Real Madrid. Il suo agente ha assicurato che non tornerà al Tottenham.

Il futuro di Bale resta un enigma. Carlo Ancelotti punta su di lui al Real Madrid e lo vuole riportare al livello che non mostrava in campo da tanto tempo con la maglia dei blancos. L'esterno ha già assicurato che non appenderà le scarpe al chiodo dopo essere stato eliminato dall'Europeo, poiché ha detto che la sua idea è quella di "continuare a giocare" sia a livello di club che con il Galles.

Ora, i dubbi sono se continuerà ciò che resta del suo contratto al Real Madrid o se si cercherà una via d'uscita, sia per il suo stipendio, sia per le sue prestazioni o per entrambi i motivi. Il suo agente, Jonathan Barnett, che in passato aveva attaccato i tifosi del Real per come avevano trattato il suo assistito, ha rilasciato una dichiarazione a "Standard Sport" in cui Gareth Bale ha confermato che non tornerà al Tottenham: "Come ho detto fin dall'inizio, questa non è un'opzione. Gareth non ha nessun accordo con nessuno e ha un contratto con il Real Madrid", ha detto l'agente del giocatore.