DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

30 VOLTE TANTO...

Al Brentford sono tutti pazzi per Eriksen: è boom di vendite della sua maglia

Al Brentford sono tutti pazzi per Eriksen: è boom di vendite della sua maglia

Non è ancora sceso in campo, ma l’arrivo di Christian Eriksen al Brentford si è subito notato. La sua maglia numero 21 va già a ruba…

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Thomas Frank, tecnico del Brentford, l’aveva annunciato che Christian Eriksen non sarebbe stato disponibile per la gara con il Manchester City di ieri sera. L’ex Tottenham e Inter non è ancora pronto per scendere in campo ma, allenamento dopo allenamento, il suo debutto in maglia Bees è sempre più vicino. Intanto, il trasferimento del danese ha già avuto un enorme impatto dalle parti di Brentford, quartiere periferico ad ovest di Londra, il borough di Hounslow. E lo si nota, in particolare, nella vendita delle magliette.

Alcuni numeri? Come riporta la BBC, da quando è stato presentato Eriksen, si è registrato un aumento delle richieste di 30 volte in più rispetto allo stesso periodo della passata stagione. Sono arrivate richieste da ben 21 paesi diversi, tra i quali Corea del Sud, Australia, Groenlandia e Stati Uniti, con un record di vendite in una sola giornata. Beh, fuori dal campo l’effetto Eriksen è sotto gli occhi di tutti, con i tifosi delle Bees già pazzi del danese. Si aspetta solo il suo ingresso nel rettangolo verde e, così, si potrà chiudere un cerchio. Dal malore in campo ad Euro 2020 al suo ritorno al calcio in Premier League. In 8 mesi c’è tutto Christian Eriksen.

 

tutte le notizie di