DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Amazon Prime conferma, Danny Rose aveva detto a Mourinho: “Gli altri fanno schifo e io non gioco mai…”

LONDON, ENGLAND - JANUARY 11: Jose Mourinho, Manager of Tottenham Hotspur throws the ball to Danny Rose of Tottenham Hotspur during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Liverpool FC at Tottenham Hotspur Stadium on January 11, 2020 in London, United Kingdom. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

"Gli altri giocano di merda", la frase che ha convinto Mourinho a liberarsi di Danny Rose al Tottenham

Redazione DDD

José Mourinho è stato accusato da Danny Rose di favoritismi, ha affrontato l'allenatore portoghese e alla fine ha lasciato il Tottenham ed è stato ceduto in prestito al Newcastle. L'episodio è riportato nel documentario di Amazon Prime, con immagini raccolte dal club. A gennaio di quest'anno, dopo essere stato di nuovo fuori e il Tottenham era in partenza per la trasferta sul campo del Watford, il 30enne ha chiesto un incontro con Mourinho. Il difensore inglese voleva sapere perché non stava giocando e ha affrontato Mourinho.

"Voglio sapere qual è il problema, se non vuoi che giochi, preferirei che me lo dicessi adesso e io rimango a casa. Gli altri giocatori sono di merda in allenamento, di merda in partita, ma iniziano sempre. Non è giusto, è un dato di fatto. Tutti nello spogliatoio sanno che è così, non è giusto", ha detto Danny Rose,30enne terzino sinistro della Nazionale inglese di origini giamaicane. La discussione si è conclusa con il terzino che non ha più giocato per il Tottenham nella stagione 2019/2020 ed è stato ceduto in prestito al Newcastle, dove ha giocato 13 partite.

Potresti esserti perso