POTEVA ANDARE PEGGIO...

Assalto ai Minivan comaschi: due Daspo per i tifosi del Palermo

SCONTRI A PALERMO
Il Questore della provincia di Palermo ha disposto due Daspo nei confronti di altrettanti tifosi palermitani per i fatti avvenuti durante la partita Palermo-Como.

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

La partita di Serie B finita 0-0 tra Palermo e Como nel giorno dell'Immacolata ha lasciato diversi strascichi di carattere giudiziario.

Dispositivo di sicurezza: la Questura ha scongiurato gravi conseguenze

L'assalto da parte di alcuni ultras del Palermo ai pullman dei sostenitori del Como non ha lasciato indifferenti le autorità.

Assalto ai Minivan comaschi: due Daspo per i tifosi del Palermo- immagine 2

In seguito a diversi accertamenti da parte delle forze dell'ordine il Questore ha disposto due DASPO ad altrettanti tifosi rosanero. L'agguato è avvenuto nei pressi del Renzo Barbera quando i comaschi sono stati fermati ed aggrediti da diversi ultras, le autorità continuano - ovviamente - le indagini. L’aggressione è avvenuta nei confronti di due minivan con a bordo tifosi lariani quando i mezzi, in fase di avvicinamento allo stadio “Renzo Barbera”, sono stati oggetto di ripetuti calci e pugni. Gli aggressori sono risuciti a far arrestare la marcia dei mezzi, hanno aperto le portiere e sono entrati nei mezzi, con l'obiettivo di colpire i tifosi ospiti.

tutte le notizie di