notizie calcio

Boban chiarissimo: “Modric impossibile, giusto dirlo per rispetto dei tifosi del Milan”

Il Milan chiarisce la situazione

Boban e il Milan con i piedi per terra

Redazione DDD

di Mattia Marinelli -

Come in ogni affare da sogno nel calciomercato, ci sono giornali che stuzzicano e intrigano, altri che invece riportano la fonte ufficiale. Se, su Luka Modrid al Milan, c'è quindi chi dice vuoi vedere che...le frasi di Maldini e Giampaolo furono una mollica di pane da seguire, amicizia fra i croati Boban e Modric e comune passione rossonera, il centrocampo del Milan è giovanissimo, il Real ha convenienza a cederlo perché il contratto scade nel 2020, lo scoglio è lo stipendio da 12 milioni ma se Gigio va al Psg la copertura c'è. Ma c'è anche chi, come la Gazzetta dello Sport, riporta le parole di Boban: "Per rispetto dei nostri tifosi è giusto dire che il miglior giocatore del mondo l'anno prossimo sarà nel Real Madrid è l'unica verità", c'è la volontà Real di tenerlo e la volontà di Modric di restare, non è stato convocato per Salisburgo perché Zidane gli ha consigliato di prepararsi con calma.

Alta tensione Gigio? Lui non spalma, rinnovo rebus, Raiola non accetta un ridimensionamento dell'ingaggio e il suo rinnovo va gestito in tempi brevi. secondo altre letture, per Donnarumma c'è solo il Milan e Raiola inizia a credere nel progetto Elliott, obiettivo evitare il caos dell'estate 2017. Per più di 50 milioni cash Donnarumma può essere ceduto e la sua partenza potrebbe consentire al Milan di affondare su Correa e di inseguire davvero Modric.

Modric sogno di mezza estate, su André Silva nessuna novità, Suso sacrificabile per 30-35 milioni e Kessie per 40, Paqueta potrebbe essere tentato da Leonardo per sostituire Neymar con la maglia numero 10. Intanto, Leao si è inserito con sorprendente velocità, ottimi test atletici, ha velocità, tecnica e bene anche sul piano tattico, pronto per Udine. Dal canto suo, Andrea Conti accetta la sfida e mette Calabria nel mirino, non molla di un centimetro e vuole restare al Milan, anche Duarte lottera' per un posto da titolare con Musacchio mentre Romagnoli continuerà ad essere il leader della difesa.

Non solo mercato: 2 milioni di euro di spesa per bloccare le oscillazioni con i tuned mass damper, ovvero blocchi oscillanti d'acciaio del peso di 3 tonnellate collegati a delle molle.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso