DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UNA FAMIGLIA INTERA IN ANSIA PER PAPA'

Boca Juniors, il padre di Juan Román Riquelme, ricoverato in ospedale per polmonite

SHANGHAI, CHINA - AUGUST 16:  Juan Riquelme of Argentina looks on during the Men's Quarter Final match between Argentina and Netherlands at Shanghai Stadium on Day 8 of the Beijing 2008 Olympic Games on August 16, 2008 in Shanghai, China.  (Photo by Photogamma/Getty Images)

Ernesto, 61 anni, era entrato in una clinica tre settimane fa per complicazioni dovute al Covid-19. Ora, senza la malattia, deve tenere sotto controllo le sue condizioni polmonari.

Redazione DDD

Oltre a dover essere attento alla quotidianità del Boca come suo vicepresidente, Juan Román Riquelme ha in mente una preoccupazione più importante da tre settimane. Ernesto, suo padre, ha contratto il Covid-19 all'inizio di maggio e da allora è ricoverato al Sanatorio Trinidad de San Isidro. Cacho, come lo chiamano gli amici, ha 61 anni e ha già superato il coronavirus, ma è sotto osservazione per polmonite. Questo sabato ha festeggiato il compleanno, ma anche se dicono che è stabile, ha dovuto passarlo in clinica.

Sebastián Riquelme, uno dei suoi figli e giocatore del Club Atletico Atlanta nei pressi di Buenos Aires, gli ha dedicato un messaggio sui social in cui voleva che si rivedessero presto. Florencia, figlia di Juan Román, ha anche caricato una storia su Instagram dove ha scritto "Ti amo". Ernesto ha sempre accompagnato i suoi figli nel mondo del calcio. Li consigliava, celebrava e soffriva con loro. Qualche anno fa, in dialogo con Infobae, Cacho si esprimeva così su Roman: "Sono orgoglioso di avere un figlio che è un idolo del club di cui siamo tifosi, ma più per come è come persona. È un idolo perché la gente sa com'è".

tutte le notizie di