DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DEDICATO A VITALY, NASCOSTO DA 8 GIORNI

Bulgaria, il Botev Plovdiv vince il derby: senza il suo video-analist nascosto in uno scantinato ucraino

Bulgaria, il Botev Plovdiv vince il derby: senza il suo video-analist nascosto in uno scantinato ucraino

Il Botev terzo in classifica era favorito e ha vinto il derby cittadino di Plovdiv contro la Lokomotiv collocata a metà classifica. Una vittoria che ha una dedica ben precisa...

Redazione DDD

Il Botev Plovdiv ha vinto il derby con la Lokomotiv Plovdiv: 2-1 il risultato finale. La gara si è accesa nell'ultimo quarto d'ora con le reti per i giallo-neri di Genev (76esimo minuto) e Lahne (86'). I bianconeri hanno accorciato le distanze con Iliev al minuto 89. Sulle tribune mancava il video-analist del Botev Plovdiv, l'ucraino Vitaly Lehenchenko, nascosto da otto giorni in uno scantinato nella sua città natale di Chernigov a causa della situazione in Ucraina dopo l'invasione delle truppe russe nel paese. Lo ha confermato un post di sua moglie Olga Solovyova su Facebook.

"Siamo seduti nel seminterrato, le sirene suonano in strada da un'ora e mezza. Gli aerei volano in alto, sentiamo i bombardamenti. Siamo negli scantinati da otto giorni ormai. Questa è la pace russa…”, ha scritto Solovyova sul social network.

tutte le notizie di