Lutto

Calcio in lutto: morto a soli 22 anni Jhon Mario Tirado Álvarez

Lutto Jhon Mario Tirado Álvarez
Ancora un lutto nel mondo del calcio: stavolta non ce l'ha fatta un giovanissimo calciatore che, all'età di 22 anni, ha perso la vita nel corso di un allenamento.
Alessia Gentile

Ancora una triste notizia nel mondo del calcio che perde un altro giovanissimo giocatore colombiano: all'età di soli 22 anni Jhon Mario Tirado Álvarez non ce l'ha fatta sulle alture della Bolivia e ha lasciato questo mondo. Il calcio colombiano piange quindi un'altra scomparsa (solamente a marzo c'è stato l'addio al 24enne Guillermo Denis Beltrán) e quanto accaduto ha sconvolto i presenti così come amici, compagni di squadra e parenti del ragazzo.

Calcio colombiano in lutto: Jhon Mario Tirado Álvarez va via a 22 anni

—  

Secondo 'Diario Olè': "Jhon Mario Tirado Álvarez, originario della Colombia, ha perso la vita all'età di 22 anni allenandosi con il Real Cochabamba. È il terzo calciatore a perdere la vita finora nel 2024 nel calcio boliviano. Anche il colombiano Guillermo Denis Beltrán è morto a marzo dopo uno scompenso a un allenamento con il Real Santa Cruz. Jhonatan Fernández Limachi, del Deportivo Fatic, ha perso la vita dopo aver subito un colpo alla testa durante una partita".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una vera e propria tragedia visto che il ragazzo, giovanissimo, è deceduto in circostanze che hanno spiazzato tutti: stava svolgendo una normale sessione di allenamento quando, dopo uno contrasto aereo avuto con un compagno, è caduto a terra e purtroppo non si è più risvegliato, nonostante l'immediato soccorso dello staff medico. Si è trattato di una tragedia inspiegabile che ha colto tutti di sorpresa e che si è andata ad aggiungere alle altre scomparse nel mondo del calcio in questo 2024.

tutte le notizie di