00:12 min
SERATA AGITATA...

Cinque arresti per rissa e possesso di droga dopo Leicester-Legia

Redazione DDD

La polizia del Leicestershire ha riferito che 5 persone sono state arrestate dopo la partita di Europa League Leicester-Legia Varsavia. La maggior parte per disordini pubblici; uno per detenzione di stupefacenti, e un altro per aggressioni varie.

Cinque uomini sono stati arrestati nel pomeriggio del 26 novembre nella città di Leicester per alterchi dopo la partita di Europa League tra Leicester City e Legia Varsavia. Lo ha riferito la Polizia attraverso una nota ufficiale. Il testo permette di interpretare, con i nomi dei singoli, che tre erano tifosi ospiti e due locali: Oskar Kilmczaka, 26 anni, accusato di disordini pubblici e possesso di droga. Karol Kaliszweicz, 34 anni, accusato di un conteggio di aggressione a un operatore sanitario. Daniel Grzegorz Beldycki, 31 anni, accusato di disordini pubblici. Inoltre, ci sono altre due persone che sono state arrestate, ma che sono state rilasciate su cauzione.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]

Tornando ai detenuti di apparente origine inglese, il comunicato precisa: "Aaron Brown, 21 anni, accusato di disordini pubblici. Nathan Cramp, 30 anni, accusato di disordini pubblici". Sul sito della polizia del Leicestershire compaiono anche le aree in cui i detenuti sono stati presi in custodia dalla polizia.