- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Cristiano Ronaldo è diventato protagonista di Scozia-Portogallo per un motivo ben preciso: il portoghese non ha segnato nessun gol, tanto che il match di Nations League è terminato con il risultato di 0-0, ma non le ha neppure mandate a dire all'arbitro. Ecco quindi cos'è accaduto sul rettangolo verde di gioco.
In Nations League il Portogallo ha affrontato questa sera la Scozia ma nessun giocatore, né da un lato né dall'altro, è riuscito a sbloccare la gara e a evitare il pareggio che alla fine è stato portato a casa da entrambe le nazionali; neppure Cristiano Ronaldo che di gol è uno specialista. Nonostante la prestazione piuttosto nell'ombra rispetto al solito, l'attaccante portoghese si è tuttavia reso protagonista con un episodio accaduto al termine della partita.
Visualizza questo post su Instagram
L'arbitro Lawrence Visser ha assegnato, dopo il 90esimo, altri 4 minuti di recupero e ha fischiato al 94:14, ovvero nello stesso istante in cui il Portogallo aveva conquistato un ultimo calcio d'angolo. CR7 ha perciò prima criticato la scelta e poi applaudito ironicamente. Dopodiché ha deciso di lasciare il campo mostrando ancora di più tutto il suo disappunto e senza salutare nessun membro della squadra arbitrale. Immagini che hanno di certo colpito tutti i presenti allo stadio così come chi ha assistito al match da casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA