TENSIONE FRA LE DUE SQUADRE PAULISTE

Derby Alvinegro: un tifoso del Santos salta in campo e aggredisce il portiere del Corinthians

UN CALCIO AL PORTIERE DEL CORINTHIANS
Cássio, portiere del Corinthians, è stato aggredito da un tifoso del Santos dopo la partita di Coppa del Brasile. Il "Timao" è passato ai quarti di finale dopo aver vinto 4-0 all'andata e perso 1-0 al ritorno sul campo del Santos...

Redazione DDD

Cassio, portiere del Corinthians, non ha potuto festeggiare nel migliore dei modi la qualificazione della sua squadra ai quarti di finale di Coppa del Brasile. Il Timao ha vinto 4-0 all'andata e ha perso di misura 1-0 sul campo del Peixe al ritorno, ma la partita si è conclusa con l'amaro in bocca per l'attacco subìto dal portiere.

Cassio, attento...!

Alla fine dello scontro, il nazionale brasiliano ha raccolto asciugamano e bottiglia dalla porta e si è diretto, mentre cadeva qualche fumogeno sul campo, negli spogliatoi. Ma i suoi compagni lo avvertirono di un certo pericolo che lo inseguiva.

AGGRESSIONE IN CAMPO

Un tifoso, se così si può chiamare, del Santos, è saltato in campo e ha iniziato a correre verso Cássio. La sicurezza ha cercato di catturare in tempo l'individuo, ma non ci sono riusciti e lui ha raggiunto il portiere, che è stato l'ultimo ad accorgersene.

Quando il tifoso è arrivato proprio dietro di lui, il portiere si è girato e ha cercato di evitare l'attacco. Non è riuscito ad evitare un calcio alla caviglia, ma, fortunatamente, nient'altro. Tra gli operai addetti al campo e lo stesso Cássio sono riusciti poi a gettare a terra l'aggressore.

tutte le notizie di