DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I SOLDI NON SONO TUTTO...

Derby “amichevole” in Australia? Rabbia dei tifosi, i Rangers pensano alla rinuncia…

Derby “amichevole” in Australia? Rabbia dei tifosi, i Rangers pensano alla rinuncia…

I Rangers stanno valutando la possibilità di ritirarsi dalla Supercoppa di Sydney con l'amichevole con il Celtic a questo punto quanto mai a rischio.

Redazione DDD

I Rangers di Glasgow dovrebbero volare a Sydney entro la fine dell'anno per prendere parte al torneo a quattro squadre, durante la pausa per i Mondiali, dove ad attenderli ci sarebbe uno storico derby contro i rivali del Celtic. Storico perché giocato non a Glasgow e storico perché "amichevole".

 (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Ma ora potrebbe esserci un'inversione di marcia dopo che la decisione ha attirato pesanti critiche da parte dei tifosi. Il club di Ibrox aveva sposato l'idea per il gettone molto cospicuo: secondo il capo del marketing James Bisgrove valeva più soldi di quanto sarebbe stato vincere il titolo di Premiership scozzese. Tuttavia, i soldi non sono sufficienti per coinvolgere i tifosi, che hanno fatto conoscere i loro sentimenti circa questa iniziative. I gruppi di fan dei Rangers hanno discusso su come esercitare pressioni sui dirigenti affinché invertano la loro decisione di dirigersi a oltre 10.000 miglia di distanza da Glasgow a novembre.

tutte le notizie di