DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I SOLDI NON SONO TUTTO...

Derby “amichevole” in Australia? Rabbia dei tifosi, i Rangers pensano alla rinuncia…

Derby “amichevole” in Australia? Rabbia dei tifosi, i Rangers pensano alla rinuncia… - immagine 1

I Rangers stanno valutando la possibilità di ritirarsi dalla Supercoppa di Sydney con l'amichevole con il Celtic a questo punto quanto mai a rischio.

Redazione DDD

I Rangers di Glasgow dovrebbero volare a Sydney entro la fine dell'anno per prendere parte al torneo a quattro squadre, durante la pausa per i Mondiali, dove ad attenderli ci sarebbe uno storico derby contro i rivali del Celtic. Storico perché giocato non a Glasgow e storico perché "amichevole".

Derby “amichevole” in Australia? Rabbia dei tifosi, i Rangers pensano alla rinuncia…- immagine 2

Ma ora potrebbe esserci un'inversione di marcia dopo che la decisione ha attirato pesanti critiche da parte dei tifosi. Il club di Ibrox aveva sposato l'idea per il gettone molto cospicuo: secondo il capo del marketing James Bisgrove valeva più soldi di quanto sarebbe stato vincere il titolo di Premiership scozzese. Tuttavia, i soldi non sono sufficienti per coinvolgere i tifosi, che hanno fatto conoscere i loro sentimenti circa questa iniziative. I gruppi di fan dei Rangers hanno discusso su come esercitare pressioni sui dirigenti affinché invertano la loro decisione di dirigersi a oltre 10.000 miglia di distanza da Glasgow a novembre.

tutte le notizie di