02:08 min
RIGORE DECISIVO

Derby di Madrid, protesta Real: “Ma perché assegnare quel rigore?”

Redazione DDD

Dopo Atlético Madrid-Real Madrid, Jesús Vallejo è intervenuto a 'Movistar LaLiga' per offrire le sue impressioni su una partita in cui la sua squadra ha perso con il minimo scarto e su rigore

Solo l'Atlético Madrid è stato in grado di segnare, dagli undici metri, nel derby di domenica 8 maggio contro il Real Madrid. Yannick Carrasco ha preso la palla per metterla sul fatidico dischetto e segnare l'unico gol del match. Quella massima punizione è stata determinata da Jesús Vallejo, che ha calpestato Cunha e l'arbitro ha sottolineato l'infrazione. Il difensore centrale bianco si è lamentato alla fine quando è stato intervistato da "Movistar LaLiga": "L'arbitro mi ha detto che doveva assegnare il rigore. Bisognerebbe distinguere tra un contrasto che impedisce l'avanzamento di un giocatore e uno in cui il giocatore è già sbilanciato e non può più far nulla", ha commentato.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Dopo una lunga stagione con poco minutaggio, Vallejo ha giocato la sua sesta partita con il Real Madrid finora in questa stagione, la seconda da titolare.