DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERNACIONAL-GREMIO 1-0

Derby di Porto Alegre: l’Internacional inguaia il Gremio, giocatori in festa con le…bare e la lettera B!

Derby di Porto Alegre: l’Internacional inguaia il Gremio, giocatori in festa con le…bare e la lettera B!

Le bare nerazzurre in campo per "gufare" la retrocessione del Gremio. La prodezza è dei giocatori dell'Internacional Porto Alegre, a derby appena vinto...

Redazione DDD

Incredibile quello che è successo al termine del derby di Porto Alegre: i giocatori dell'Internacional hanno mostrato bare di cartone con i colori del Gremio e una B per festeggiare la vittoria per 1-0 che ha direttamente aggravato la crisi dei loro rivali, che sono in zona discesa. E' in quel momento che, nel finale, il derby è diventato un polverone con rissa assortita. Taison, di testa su cross di Edenílson nel primo tempo, è stato l'autore dell'unico gol della partita della 30esima giornata del Brasileirao 2021. È stato un derby ruvido, pieno di falli e con il gioco spesso spezzettato.

Poi alla fine della gara...Con l'intenzione di provocare i rivali, alcuni giocatori dei Colorados (Internacional Porto Alegre) hanno indossato bare di cartone, con i colori del Gremio e la lettera B, davanti al loro pubblico in piena festa, che ha generato la reazione dei giocatori del Tricolore (Gremio), che sono andati contro i provocatori avversari.

Corse, schiaffi, calci, uno spettacolo completamente inutile. E proprio quelli che hanno riportato la vittoria hanno finito per rovinare quella che poteva essere una vera festa.

Dal canto suo il Gremio, a nove giornate dalla fine del Brasileirao, è ancora in zona retrocessione: è 19esimo su 20, sette punti dietro il Bahia, la squadra che in questo momento si sta salvando dalla caduta in B.

tutte le notizie di