DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

INDAGINI E PERQUISIZIONI

Derby e assembramenti: Polizia, 20 indagati norme anti-Covid – Digos, il video dell’aggressione

La Polizia di Stato di Milano ha sanzionato alcuni dei tifosi presenti nelle prossimità di San Siro in occasione del derby Milan-Inter. I sostenitori si erano assembrati venendo meno alle norme anti Covid

Redazione DDD

Sdegno e polemiche per l'assembramento in dispregio al Covid. Ma non solo la Digos infatti sta eseguendo perquisizioni nei confronti di cinque tifosi interisti, indagati per lesioni causate a un giovane fan milanista. L'aggressione, secondo le indagini della Digos, è avvenuta dopo le 14, nelle fasi di deflusso dallo stadio, in via Caprilli, vicino a San Siro: un gruppo di ultras nerazzurri ha aggredito a calci e pugni il tifoso avversario, l'azione non è stata denunciata né segnalata alle forze di Polizia ma è stata registrata da un residente della zona ed è stata diffusa sui social.

Ecco poi anche, naturalmente, le prime sanzioni per gli assembramenti fuori da San Siro in occasione del derby Milan-Inter dello scorso 21 febbraio. La polizia, dopo aver visionato immagini e video di quel pomeriggio, ha identificato e sanzionato i primi tifosi delle due squadre che non hanno osservato le minime prescrizioni e tutele richieste per il contenimento della pandemia. Al momento si tratterebbe di una ventina di persone.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso